Inter-Spalletti, il telefono ha squillato: firma in arrivo

Inter-Spalletti, il telefono ha squillato: firma in arrivo
© Marco Canoniero/sync

Contatto avvenuto tra la dirigenza nerazzurra e il tecnico in uscita dalla Roma: nei prossimi giorni verranno definiti i termini del contrattotwitta

MILANO – Il campionato è appena finito e resta solo la finalissima di Champions League tra Juventus e Real Madrid prima che cali il sipario definitivo su una stagione che è stata lunga ed emozionante. In Italia comunque le big lavorano già al futuro e tra le più attese in vista della prossima annata ci sono le due milanesi, ora entrambe di proprietà cinese. E se il Milan ha già preso il difensore argentino Musacchio dal Villarreal, attende domani per la firma dell’atalantino Kessie e ha bloccato il regista laziale Biglia, si attendono le mosse dell’Inter. La prima sarà quella del nuovo allenatore e l’annuncio arriverà a breve: il club di Suning ha infatti contattato telefonicamente Luciano Spalletti, ormai prossimo a diventare l’allenatore nerazzurro. Nei prossimo giorni – secondo quanto si apprende – ci sarà un incontro per definire i termini del contratto che legherà l’ex tecnico della Roma all’Inter.

CONTE RIFIUTA L’INTER E IL WEB SE LA RIDE (FOTO)

Tags: CalciomercatoInterRoma

Tutte le notizie di Calciomercato

Precedente Calciomercato Borja Valero: «Futuro? Alla Fiorentina sto bene» Successivo DIRETTA / Trieste-Fortitudo Bologna (risultato live 50-31, 20') info streaming video e tv: 3^ quarto (gara-2)