Inter, Skriniar: “Nessun confronto di squadra, non ci serve”

MILANO – L’Inter va a caccia del riscatto in Champions League dopo il ko incassato all’Olimpico contro la Lazio. A San Siro arriva lo Sheriff, a sorpresa in testa al gruppo D a punteggio pieno (6 punti). Sarà compito anche di Skriniar proteggere la difesa e aiutare i nerazzurri a tenere la porta inviolata. In conferenza stampa il difensore ha spiegato: “Hakimi è forte, ma anche con Darmian mi trovo bene sulla fascia destra. Per me non fa differenza, io faccio il mio ruolo pensando solo al bene per la squadra. Ultimamente stiamo subendo tanti gol, ma le squadre di Inzaghi sono sempre state così. Dobbiamo trovare equilibrio, non siamo contenti di questo aspetto e dobbiamo migliorare”.

Classifica gruppo D Inter

Skriniar: “Nessun confronto tra noi giocatori”

Poi Skriniar ha aggiunto: “Abbiamo ottimi battitori che calciano bene, sono contento di trovare i palloni in area e spero di segnare qualche gol in più quest’anno. Se c’è stato un confronto tra noi giocatori? Non serve, anche chi è arrivato quest’anno sa che vogliamo arrivare in fondo in Champions, sappiamo tutti cosa significa giocare nell’Inter e cosa significa la Champions per l’Inter. Siamo solo concentrati sulla partita di domani”. La chiusura sul calendario fitto: “Non è più difficile giocare in questo periodo, ci sono tante partite ma quando giochi nelle grandi squadre sai che ci sono tante competizioni, noi siamo forti e vogliamo continuare, siamo contenti di giocare in tutte le competizioni”.

Rissa in campo nel finale di Lazio-Inter: è caos al gol di Felipe Anderson!

Guarda la gallery

Rissa in campo nel finale di Lazio-Inter: è caos al gol di Felipe Anderson!

Precedente Milan, Pioli: "Contro il Porto due gare decisive per la Champions" Successivo Skriniar ammette: "Subiamo troppi gol"