Inter, Simone Inzaghi: “Dobbiamo migliorare e smaltire i carichi”

Al termine della sconfitta per 4-2 patita dall’Inter contro il Villarreal allo stadio “Adriatico-Cornacchia” di Pescara, sono intervenuti Simone Inzaghi e Stefan De Vrij.

Inter, Simone Inzaghi: “Dobbiamo smaltire i carichi più pesanti”

Il tecnico nerazzurro ha commentato: “Eravamo consci della difficoltà della gara, detto questo dobbiamo fare meglio in fase difensiva. C’è sicuramente qualcosa da rivedere. Questi sono test importanti, che ci fanno capire quanto dobbiamo ancora lavorare. Ora scenderanno i carichi di lavoro: una settimana coi carichi giusti, più leggeri, ci farà arrivare in condizione migliore all’esordio in campionato. La speranza è che Marcelo Brozovic recuperi per sabato“.

Psg, cresce l'ottimismo per l'operazione Skriniar

Guarda il video

Psg, cresce l’ottimismo per l’operazione Skriniar

Inter, De Vrij: “Male in queste amichevoli, subiti troppi gol”

Ecco invece i pensieri del difensore olandese: “Non possiamo certo essere contenti di queste amichevoli, abbiamo subito troppi gol. Senz’altro, meglio che sia successo ora, ma occorre fare passi avanti. Dobbiamo essere più attenti anche nella fase di non possesso. Insomma, di strada da fare ce n’è tanta“.

Acquisti, cessioni e probabili formazioni: il calciomercato cambia la Serie A FOTO

Guarda la gallery

Acquisti, cessioni e probabili formazioni: il calciomercato cambia la Serie A FOTO

Precedente Messi e Neymar show, Psg a valanga al debutto: 5-0 al Clermont Successivo Atalanta, Gasperini ko con Gattuso: il Valencia vince 2-1