Inter, Simeone chiude la porta: «Resto all’Atletico»

Inter, Simeone chiude la porta: «Resto all'Atletico»
© EFE

Il tecnico argentino ha sciolto le riserve sul suo futuro: «In estate sfideremo Bayern e Liverpool nella Audi Cup. E io ci sarò ancora»twitta

MADRID – Se Antonio Conte (che questa sera con un successo in casa del West Bromwich può vincere la Premier con il suo Chelsea) pare un obiettivo difficilmente raggiungibile, l’Inter deve incassare anche il rifiuto indiretto di Diego Pablo Simeone, che è l’altro tecnico in cima alla lista del club di Suning per la panchina. Il ‘Cholo‘ infatti ha deciso di proseguire la sua avventura alla guida dell’Atletico Madrid, appena eliminato dalle semifinali di Champions League in un emozionante doppio derby con il Real«Sono qui e ci sarò anche per la Audi Cup». Approfittando della presentazione on line del torneo estivo a cui prenderanno parte Bayern Monaco, Liverpool e Atletico Madrid, l’argentino ha dunque sciolto le riserve sul futuro e confermato che, a dispetto delle voci che lo vogliono nel mirino dei milanesi, anche nella prossima stagione siederà sulla panchina dei ‘colchoneros’. «Siamo felici di prendere parte a questo torneo assieme a squadre come Bayern e Liverpool che sicuramente affronteremo nella prossima Champions – le parole del ‘Cholo‘ – Parteciparvi è un passo avanti nella crescita che l’Atletico sta avendo negli ultimi anni e giocare questo torneo prima che cominci la stagione ci sarà utile per capire quale sara’ il livello che ci aspetta».

INTER, E’ SIMEONE IL GRANDE OBIETTIVO PER IL DOPO PIOLI (VIDEO)

Tags: CalciomercatoLigaSerie AInteratletico madrid

Tutte le notizie di Calciomercato

Precedente Premier League, West Bromwich Albion-Chelsea: tre punti e Conte è campione Successivo Lazio, Simone Inzaghi: «Vogliamo sfatare il tabù Juventus»