Inter, si raffredda la pista Ginter. Avanza Luiz Felipe: il punto

Con l’inizio della nuova stagione, l’Inter libererà un paio di caselle  in difesa e per questo motivo i nerazzurri sono al lavoro su qualche profilo che possa completare il reparto. Nelle ultime ore ai nerazzurri è stato accostato con insistenza Matthias Ginter, il difensore tedesco è da tempo sul taccuino della dirigenza e inoltre si libererà a zero dal Borussia Mönchengladbach, fattore, quest’ultimo, su cui Marotta è da sempre molto attento.

Ma se nelle ultime ore l’affare sembrava correre sulla pista giusta, ad oggi va invece registrata una frenata dell’Inter, che non è disposta ad assecondare le richieste economiche del calciatore. I nerazzurri ritengono Ginter un buon calciatore, ma non un top nel ruolo e per questo motivo non vorrebbero andare oltre i 3 milioni di ingaggio, anche perché a breve ci sarà da trattare il rinnovo di Skriniar ed è importante non rompere certi equilibri. Ecco perché il nome da tenere maggiormente in considerazione è quello del difensore della Lazio, Lui Felipe, anche lui in scadenza al prossimo giugno e con un ingaggio decisamente più alla portata. Per il biancocelesti ci sono anche le buone relazioni di Simone Inzaghi, che ritiene il brasiliano un calciatore con buoni margini di miglioramento.

Precedente Calciomercato Inter/ Perisic verso l'addio, nerazzurri tra Kostic e Bensebaini Successivo LIVE - Supercoppa femminile: Juventus-Milan 0-0