Inter-Sheriff: ecco dove vedere la partita in tv e in streaming

Terza giornata di Champions League, i nerazzurri affrontano a San Siro i moldavi, la sorpresa fin qui della competizione. Partita da dentro o fuori per la squadra di Inzaghi

Notte di Champions fondamentale per l’Inter di Simone Inzaghi, che questa sera ospita a San Siro lo Sheriff Tiraspol, la sorpresa assoluta fino a questo momento del torneo. I moldavi si trovano al primo posto del girone D, grazie alle vittorie contro Shakhtar e Real (al Bernabéu). I nerazzurri hanno raccolto solo un punto in due partite e devono invertire la rotta per evitare l’eliminazione ai gironi, come avvenuto nelle ultime due stagioni.

Come arriva l’Inter

—  

Clima non facile quello che accompagna la squadra prima della partita contro lo Sheriff. La sconfitta in campionato contro la Lazio (con tutte le polemiche annesse) brucia ancora, per questo ci si aspetta una reazione della squadra in un momento non semplice. Davanti tornerà dal 1′ Lautaro accanto a Dzeko, dopo la panchina dell’argentino a Roma. A sinistra il solito ballottaggio tra Perisic e Dimarco, confermato il trio difensivo con Skriniar, De Vrij e Bastoni. Inzaghi punta quindi sui migliori per cercare la prima vittoria europea con i nerazzurri, che in due partite non sono ancora riusciti a trovare la via del gol.

Dove vedere Inter-Sheriff

—  

Inter-Sheriff sarà trasmessa in diretta su Sky Sport, Sky Sport Action e Sky Sport 4k. Inoltre, lo streaming sarà disponibile su Mediaset grazie a Infinity. La diretta testuale dell’incontro sarà disponibile su gazzetta.it.

Precedente Venezia-Fiorentina 1-0: Aramu-gol, Zanetti aggancia il Torino Successivo Orsato, si riaccende la rabbia Roma. Ma l’arbitro non verrà fermato