Inter-Shakhtar: Sky, Mediaset o Amazon Prime? Ecco dove vedere la partita

I nerazzurri vogliono mettersi alle spalle la sconfitta della prima giornata contro il Real Madrid. Due i dubbi di formazione per Simone Inzaghi: Dumfries-Darmian e Vecino-Calhanoglu

Mettersi alle spalle la sconfitta a San Siro contro il Real Madrid e indirizzare nei giusti binari il cammino in Europa, conquistando i primi punti nel girone. È questo l’obiettivo dell’Inter in Champions League, impegnata questa sera contro lo Shakhtar Donetsk di Roberto De Zerbi. Calcio d’inizio alle ore 18.45 allo Stadio Olimpico di Kiev.

LE ULTIME NERAZZURRE

—  

Due i ballottaggi per Simone Inzaghi. Il primo è sulla fascia destra, con Dumfries che spera nell’esordio Europeo in nerazzurro e il solito Darmian a disposizione. A centrocampo, poi, Vecino insidia Calhanoglu, apparso stanco nell’ultima di campionato contro l’Atalanta. Inzaghi potrebbe puntare a Kiev su forze fresche e lanciare l’uruguaiano dal primo minuto.

DOVE VEDERE LA PARTITA

—  

La gara di Kiev sarà trasmessa diretta su Sky Sport Uno (canale 201 del satellite), e Sky Sport (canale 252 del satellite) e su Infinity. La gara sarà disponibile anche in streaming, sulle piattaforme Sky Go e Now Tv. La diretta testuale dell’incontro sarà disponibile su gazzetta.it.

Precedente Follia in Inghilterra: arbitro scende in campo brillo e mezzo nudo. Gara sospesa Successivo Lucescu-De Zerbi, lite continua. Arriva la replica di Mircea...