Inter, sgarbo al Milan: in arrivo Calhanoglu, tutti i dettagli

ROMA – Sempre a Milano, ma sull’altra sponda. Hakan Calhanoglu passerà dal Milan all’Inter e lo fa all’indomani della conclusione di Euro2020 della sua Turchia. Manca ancora l’ufficialità dello sgarbo da derby milanese, ma il trequartista oggi tornerà in Italia e domani sosterrà le visite mediche di rito con il club nerazzurro. A quel punto potrà firmare un contratto triennale da 5 milioni di euro netti a stagione (più uno di bonus).

Calhanoglu a un passo dall’Inter

L’Inter ha accelerato nel rinforzo per il centrocampo dopo il problema capitato a Eriksen e così la società ha deciso di regalare a Simone Inzaghi il primo acquisto per la prossima stagione, prelevando il giocatore in scadenza di contratto con i rossoneri. In nerazzurro Calhanoglu abbandonerà la maglia numero 10, per passare alla 11 o alla 21.

L’annuncio di Calhanoglu

“Ho raggiunto un accordo con l’Inter. Firmerò il contratto domani”. Hakan Calhanoglu ha confermato, ai connazionali di ‘Trt Sport’, l’imminente passaggio dal Milan ai nerazzurri. Il 27enne centrocampista turco, il cui contratto con i rossoneri scadrà il 30 giugno, dovrebbe firmare con l’Inter un contratto triennale.

Precedente Ronaldo e la frase detta a Kroos: svelato il retroscena Successivo Juve, da Dzeko a Scamacca è caccia alla quarta punta. Con o senza Ronaldo

Lascia un commento