Inter: sfumato Bremer, i tifosi non perdonano il club. Spopola #Zhangout

Le reazioni non hanno tardato ad arrivare: tra la rabbia per non aver chiuso l’affare col Torino e la paura di perdere Skriniar, preso di mira il presidente nerazzurro

Una giornata impegnativa per i tifosi nerazzurri, conclusa con la chiusura di un’operazione che fino a 24 ore prima sembrava assurda: Bremer va alla Juve. Assurda, perché il brasiliano aveva un accordo di massima con l’Inter da molto tempo, ma ciò non è bastato ad evitare l’inserimento di Arrivabene, che ha battuto sul tempo Marotta, concludendo un grande colpo.

Le reazioni dai social

—  

Sui social non sono mancati gli sfoghi contro Zhang (#Zhangout tra i più popolari) e la società, complice anche la frustrazione per aver lasciato andare Paulo Dybala, uno degli obiettivi che aveva maggiormente acceso l’entusiasmo dei fan nerazzurri.

Particolarmente in voga anche il nome di Skriniar, che i tifosi vogliono blindare a tutti i costi, soprattutto ora che il sostituto designato ha deciso di accasarsi altrove. Basterà qualche hashtag e qualche messaggio d’amore per convincere lo sloveno a restare?

Precedente Lazio, Radu annuncia il ritiro: “Questo sarà il mio ultimo anno” Successivo Praet e Maggiore subito: Toro, il dopo Bremer comincia