Inter, servono i tre punti contro lo Sheriff Tiraspol

Gruppo D di Champions League, l’Inter dopo aver conquistato solamente un punto nelle prime due giornate non può più sbagliare. I nerazzurri nella terza giornata della fase a gironi sono chiamati a vincere contro la capolista Sheriff Tiraspol.

Champions League in primo piano, mettiti subito alla prova con i pronostici!

Inter a segno due o tre volte

Anche il Real Madrid partiva super favorito contro gli “sceriffi” e poi è uscito sconfitto dal Bernabeu per 2-1. Per la cronaca, era un segno “2” da oltre 20 volte la posta, fatto che dimostra come nel calcio sia davvero tutto possibile. Le sorprese però sono una cosa, l’ordinario è altro. L’Inter nei primi 180 minuti è rimasta a secco di gol contro Real Madrid (0-1) e Shakhtar (0-0) nonostante 39 tiri totali di cui 7 nello specchio. Servirà maggior concretezza contro una squadra che, avendo 6 punti in classifica, i nerazzurri si guarderanno bene dal sottovalutare. La quota per l’1 nerazzurro è piuttosto contenuta, meglio dunque girare al largo. Interessante l’esito Multigol casa 2-3, che vuol dire pronostico centrato se Lautaro Martinez e compagni segneranno minimo due, massimo tre reti al Meazza.

Precedente Luis Alberto pazzo per Squid Game: che sfida con la moglie Successivo Stasera Porto-Milan: Giroud guida i rossoneri. Pioli: "Dobbiamo rimanere lucidi"