Inter, senti Mulattieri: “Tornare sarebbe un sogno, ma penso al presente”

Le parole del centravanti: “Quest’anno mi sto trovando benissimo: dobbiamo continuare così, mancano ancora 10 partite”

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria contro il Venezia, Samuele Mulattieri, centravanti del Frosinone in prestito dall’Inter e aurore di una doppietta, ha parlato così del suo momento e del suo futuro: “Abbiamo avuto parecchie occasioni, abbiamo fatto una grande partita e non è mai scontato: dobbiamo continuare così e pensare alla prossima.

Se penso di tornare all’Inter? Sarebbe un sogno, ma io devo pensare al presente, segnare il più possibile e aiutare la squadra con le prestazioni: poi si vedrà. Io cerco sempre di dare il meglio, quest’anno mi sto trovando benissimo: dobbiamo continuare così, mancano ancora 10 partite.

Col Volendam? Qui c’è più esperienza, sono due campionati diversi. In Olanda c’è meno tattica e ci sono più spazi, mentre qui i difensori ti stanno più addosso. I miei idoli sono sempre stati Milito e Ibrahimovic, il mio gol di oggi somiglia ad uno dei suoi”.

Precedente Superlega, se Streich ha il coraggio di dire a Juve, Barça e Real che c'è un elefante nella stanza Successivo Riscatto Inter: Mkhitaryan e Lautaro liquidano il Lecce, Inzaghi torna secondo