Inter senti Darmian: “Lo scudetto dipende da noi”

APPIANO GENTILE – “Lo scudetto dipende solo da noi e da quello che faremo in campo”. Sono queste le parole di Matteo Darmian che ai microfoni di Sky Sport ha parlato delle possibilità di vincere questa stagione di Serie A: “Dobbiamo solo pensare a lavorare e a migliore giorno dopo giorno e i risultati arriveranno. Le sensazioni sono positive. Mi sto trovando molto bene. Conoscevo il mister dai tempi della Nazionale e tanti dei miei compagni, l’inserimento è stato abbastanza semplice. Adesso sta a noi fare del nostro meglio“. Ha aggiunto il terzino destro che poi ha parlato anche di Antonio Conte: “Il mister pretende tantissimo da noi tutti i giorni, non solo la domenica. Cura ogni particolare e a questo livello sono queste le cose che fanno la differenza. È uno che ha sempre voglia di vincere e trasmette questa voglia a tutta la squadra“. 

Al ritorno dalla sosta pr le nazionali l’Inter incontrerà sul suo cammino il Torino, una squadra non indifferente all’ex Manchester United: “L’esperienza a Torino è stata importante, mi ha fatto crescere tantissimo. Ho sentito la fiducia dell’ambiente e del mister e ho dimostrato il mio valore. Sono stati 4 anni importanti, abbiamo raggiunto traguardi che erano impensabili quando sono arrivato. Domenica lo troveremo da avversario, fara’ un bell’effetto ma appena in campo il mio unico pensiero saranno i tre punti“.

Precedente Max Giusti e l'imitazione di Lotito: "Nessuna offesa, volevo solo divertire" Successivo Coronavirus, nove positivi nell'Atletico Mineiro: c'è anche Sampaoli

Lascia un commento