Inter-Sassuolo non si gioca: l’Asl blocca i nerazzurri dopo le positività di Vecino e De Vrij. Si recupera il 7 aprile?

Inter-Sassuolo non si giocherà. Almeno secondo la Asl di Milano, che dopo le nuove positività in casa nerazzurra di Vecino e De Vrij ha disposto la sospensione immediata di qualsiasi tipo di attività della squadra per quattro giorni.

L’Ats (la Asl di Milano) ha così disposto il divieto di disputare Inter-Sassuolo in programma sabato 20 marzo e il divieto di rispondere alle convocazioni per tutti i calciatori convocati dalle rispettive nazionali. Nella giornata di lunedì 22 marzo, prima della eventuale ripresa delle attività, verranno ripetuti i tamponi molecolari a tutto il gruppo squadra.

Nel frattempo iniziano a circolare le prime ipotesi su quando potrebbe essere recuperata la gara, con la data di mercoledì 7 aprile che sembra al momento la più probabile.

De Vrij e Vecino positivi, il comunicato ufficiale dell’Inter

FC Internazionale Milano comunica che Stefan de Vrij e Matias Vecino sono risultati positivi al Covid-19 in seguito ai test effettuati nella giornata di ieri. I due nerazzurri sono già in quarantena presso la propria abitazione. 

L’ATS di Milano, informata delle nuove positività, ha deciso quanto segue: sospensione immediata di qualsiasi tipo di attività della squadra per quattro giorni, domenica 21 marzo compresa;
divieto di disputa di Inter-Sassuolo in programma sabato 20 marzo 2021; divieto di rispondere alle convocazioni per tutti i calciatori convocati dalle rispettive nazionali.

Nella giornata di lunedì 22 marzo, prima della eventuale ripresa delle attività, verranno ripetuti i tamponi molecolari a tutto il gruppo squadra.

Precedente Milan, il futuro di Dalot è segnato: per i tabloid inglesi le parole di Solskjaer sono inequivocabili Successivo Coronavirus Inter, positivi anche De Vrij e Vecino: la partita con il Sassuolo sarà rinviata?