Inter-Sassuolo 4-2, la moviola: su Frattersi rigore, ma…

Bene, ma non benissimo, Marcenaro: la sua fortuna è che la partita ha preso una piega netta. I primi 45 minuti non sono stati all’altezza della fama che lo accompagna dall’inizio della stagione, uno dei predestinati di Rocchi. Anzi. La scenetta finale sulla punizione non data a Bajrami (complimenti anche all’assistente Rossi) è paradossale, al limite del… suggerimento. Manca un giallo clamoroso (pestone netto di Matheus Henrique su Brozovic, più sulla caviglia), altre decisioni hanno innervosito il match. 

Ranking Uefa: le posizioni di Roma e Inter dopo le vittorie in Europa

Guarda la gallery

Ranking Uefa: le posizioni di Roma e Inter dopo le vittorie in Europa

Niente rigore, ma…

Frattesi salta Handanovic che ha il braccio destro leggermente più alto, finisce per essere un ostacolo per il piede destro dell’avversario. Sarebbe rigore, ma sul contatto il pallone è già fuori dal terreno di gioco. 

Offside

Annullati due gol: quello di Berardi (lui partito regolare, sul lancio di Laurientè) per l’iniziale offside di Laurientè sul lancio di Maxime Lopez (al netto del colpo di testa di Correa, non considerato una giocata), e quello di Correa, perché sul passaggio di Brozovic, Dimarco è oltre Matheus Henrique. 

Gol regolare

Protesta Tressoldi, sbaglia: non c’è fallo di Lukaku sul gol, le trattenute fra i due – risibili – sono reciproche.

VAR: Di Martino 6 Chissà cosa avrebbe fatto su Frattesi-Handanovic…


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Salernitana-Atalanta 1-0, la moviola: regolare il gol decisivo Successivo Le pagelle di Kalulu: troppe amnesie, lo specchio di una stagione non esaltante per lui