Inter-Sant’Angelo 11-0: nell’allenamento congiunto doppiette per Dzeko e Lautaro

L’Inter si diverte nell’allenamento congiunto con il Sant’Angelo: finisce con un risultato a due cifre, 11-0, con il primo tempo che si era chiuso sul 5-0 per i nerazzurri di Simone Inzaghi. Ora è tutto pronto per l’esordio in campionato, in programma sabato prossimo a Via del Mare contro il neopromosso Lecce.

Inter: in gol anche Lukaku e Mkhitaryan

E’ stata una scorpacciata di reti con il Sant’Angelo e non ne hanno goduto solamente gli attaccanti dell’Inter. Nel primo tempo si è messo particolarmente in mostra Edin Dzeko, che ha segnato una doppietta dopo un precampionato piuttosto anonimo. Le altre reti portano la firma di Calhanoglu, Lukaku e Dumfries, corteggiato da club stranieri, soprattutto inglesi.

Pinamonti-Sassuolo, operazione chiusa: 20 milioni all'Inter

Guarda il video

Pinamonti-Sassuolo, operazione chiusa: 20 milioni all’Inter

Nel secondo tempo, l’Inter ha continuato in modo molto serio l’allenamento congiunto, segnando altri sei gol. Marcature di Mkhitaryan, Gagliardini, doppietta di Lautaro Martinez, Correa e del giovane Cesare Casadei, appetito non solo dal Chelsea ma anche dal Nizza, con le offerte a cui per ora l’Inter ha fatto muro.

Nei prossimi due giorni si rifiniranno i dettagli in vista della trasferta in Puglia. Da capire se Marcelo Brozovic potrà essere della sfida oppure no.

Inter, Lautaro e Lukaku corrono verso l'esordio

Guarda la gallery

Inter, Lautaro e Lukaku corrono verso l’esordio

Precedente Juve, Kostic in arrivo per visite e firma. E sui social è già bianconero Successivo Calciomercato serie C, Juve Stabia: torna Berardocco

Lascia un commento