Inter, San Siro esaurito per la Roma e Inzaghi sorride: tranne Vidal ci sono tutti

A due giorni dal successo nel derby della Madonnina di Coppa, l’Inter si prepara per un altro big match a San Siro contro la Roma del grande ex José Mourinho. In vista dell’appuntamento di sabato 23 aprile – con fischio d’inizio alle 18 – valido per la 34esima giornata di campionato, oggi la squadra si è ritrovata al Centro Sportivo Suning di Appiano Gentile per proseguire la preparazione. Nella giornata di venerdì, poi, Simone Inzaghi risponderà alle domande dei giornalisti collegati per la conferenza di vigilia, a partire dalle ore 12:30. C’è grande fermento in casa nerazzurra, in vista di un rush finale che si preannuncia entusiasmante dopo le ultime tre vittorie consecutive in Serie A e con lo stadio “Giuseppe Meazza” che si preannuncia tutto esaurito.

Inter, l'abbraccio tra Inzaghi e Adriano. Il tecnico: "Vieni spesso"

Guarda il video

Inter, l’abbraccio tra Inzaghi e Adriano. Il tecnico: “Vieni spesso”

Inter, San Siro tutto esaurito per la Roma di Mourinho. Tutti a disposizione tranne Vidal

Intanto il tecnico piacentino sorride: la squadra è in forma smagliante. L’unico acciaccato della rosa è Arturo Vidal, uscito malconcio dal derby di Coppa Italia per via di una distorsione alla caviglia che lo ha costretto, nell’allenamento odierno caratterizzato dalla visita di Adriano, a lavorare a parte.

Inter, abbondanza per Inzaghi là davanti

“Problemi di abbondanza” in attacco. Tutti gli avanti sono a disposizione di Inzaghi: Lautaro Martinez è intoccabile, visto il suo momento particolarmente prolifico. Anche Joaquin Correa ha fatto bene nelle ultime tre partite in cui è sempre partito da titolare. In tutto ciò ci sarebbe un Edin Dzeko da reinserire tra i primi 11, “riposato” per essere entrato solo al 70′ dell’ultimo match contro il Milan.

Adriano fa visita all'Inter: abbracci con Inzaghi e Zanetti

Guarda la gallery

Adriano fa visita all’Inter: abbracci con Inzaghi e Zanetti

Precedente Roma, sessanta società di calcio giovanile ospiti a Trigoria Successivo Djokovic su Wimbledon: "Russi fuori? Follia!"/ "Discriminazione per la nazionalità"