Inter-Sampdoria: Sky o Dazn? Dove vederla in tv e in streaming

Fischio d’inizio alle ore 18 al Giuseppe Meazza per l’ultima partita della stagione di Serie A dei nerazzurri

La 38esima giornata di Serie A prevede cinque partite per la domenica di campionato: Inter-Sampdoria è tra queste, con fischio d’inizio alle ore 18. Dirige l’incontro Marco Di Bello della sezione di Brindisi, assistenti Preti e Giallatini con Pezzuto come quarto uomo. Al Var Irrati, assistito da Meraviglia.

Come ci arriva l’Inter

—  

Dopo l’ultima pausa nazionali, la squadra di Simone Inzaghi ha perso punti soltanto nel maledetto mercoledì di Bologna, vincendo tutti gli altri match, finale di Coppa Italia compresa. A San Siro l’Inter deve soltanto vincere per dare forma alle ultime possibilità di scudetto e affronta l’impegno domenicale con l’unica assenza di Roberto Gagliardini. Lautaro Martinez è reduce da due doppiette consecutive contro Empoli e Cagliari.

Come ci arriva la Sampdoria

—  

A livello di classifica i blucerchiati sono sazi: la squadra di Marco Giampaolo si è salvata la scorsa settimana e ha festeggiato strapazzando la Fiorentina con un netto 4-1 davanti al proprio pubblico. L’ultima vittoria in trasferta della Sampdoria risale al 20 marzo in casa del Venezia, ma dopo è arrivato un digiuno di quattro incontri che aveva messo a rischio la posizione dei genovesi. Il successo nel derby del 30 aprile ha ridato fiducia ai doriani, poi la vittoria sulla Viola è arrivata già a Serie A assicurata.

Dove vedere Inter-Sampdoria

—  

Inter-Sampdoria sarà trasmessa in diretta in esclusiva da Dazn, con telecronaca di Stefano Borghi e commento tecnico di Dario Marcolin. In streaming la partita si può seguire sull’app dedicata o sul sito della piattaforma. Diretta testuale su www.gazzetta.it.

Precedente Sassuolo-Milan: Sky o Dazn? Dove vederla in tv e in streaming Successivo Milan, un punto ed è festa. Ma l'Inter ci crede ancora. È il giorno dello scudetto