Inter-Salisburgo 4-0: Inzaghi sorride in vista del Napoli

L’Inter di Simone Inzaghi vince e convince con il risultato di 4-0 contro il Salisburgo nella seconda amichevole della tournée a Malta durante la sosta per i Mondiali in Qatar. Ottimi segnali per il tecnico nerazzurro, che alla ripresa della Serie A affronterà subito la capolista Napoli nel match in programma al Meazza il 4 gennaio.

Inter-Salisburgo 4-0, la partita

L’Inter parte subito forte con due occasioni nei primi 10’ di gara: Barella e Mkhitaryan vanno solo vicini al gol del vantaggio. La prima rete nerazzurra arriva al 20’ con l’armeno che si inserisce con i tempi giusti in area sfruttando al meglio il cross basso di Dimarco. Il raddoppio arriva nelle fasi finali del primo tempo: la punizione dalla destra di Calhanoglu attraversa l’area e trova il colpo di testa di Acerbi sul secondo palo. La squadra di Simone Inzaghi gestisce il match senza troppi affanni e al 72’ trova il tris con il cross dalla destra di Bellanova che pesca Dzeko sul secondo palo: la sponda del bosniaco propizia la doppietta di Mkhitaryan. Si iscrive alla lista dei marcatori anche il classe 2005 Valentin Carboni, che al 90′ finalizza in spaccata il cross di Gosens dalla sinistra.

Inter-Salisburgo 4-0: Mkhitaryan, Acerbi e Carboni gol

Guarda la gallery

Inter-Salisburgo 4-0: Mkhitaryan, Acerbi e Carboni gol

Iscriviti al Fantacampionato Tuttosport League e vinci fantastici premi!

Precedente Che rumore che fa CR7 quando non gioca. Intanto smentisce l'Al-Nassr: "Non è vero" Successivo Diretta/ Padova Juventus U23 (risultato finale 1-2): bianconeri in semifinale!