Inter-Salisburgo 0-0 diretta: i nerazzurri reclamano un rigore

18:07

7′ – Dzeko a un passo dal gol del vantaggio

Buon approccio al match dell’Inter, che ha subito schiacciato gli austriaci nella propria metacampo: la squadra di Inzaghi ha reclamato un rigore per un fallo di mano di Baidoo su tiro di Barella. Poco dopo Dimarco scodella un pallone d’oro per Dzeko, che manca il colpo di testa a tu per tu con Mantl!


18:00

Inter-Salisburgo, è iniziata la partita

Puntualissimo fischio d’inizio del match dell’arbitro Trustin Farrugia Cann, ha preso il via l’amichevole tra Inter e Salisburgo! Il primo pallone è degli austriaci, in completo bianco. Inter nella tenuta classica.


17:25

Inter-Salisburgo: le formazioni ufficiali

Inzaghi cambia tre giocatori rispetto alla prima uscita maltese: a centrocampo torna Barella, con Calhanoglu regista, Dimarco sostituisce Gosens sulla sinistra, mentre sulla trequarti Mkhitaryan prende il posto di Valentin Carboni.

Inter (3-5-1-1): Handanovic; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Bellanova, Barella, Calhanoglu, Gagliardini, Dimarco; Mkhitaryan;  Dzeko. All.: S. Inzaghi

Salisburgo (4-3-1-2): Mantl; Dedic, Baidoo, Bernardo, Wöber; Agyekum, Seiwald, Kjaergaard; Kameri; Koita, Konate. All.: M. Jaissle.


17:20

Inter, contro il Salisburgo il secondo test del ritiro di Malta

Seconda amichevole per l’Inter nel mini-ritiro di Malta. Dopo il test contro la formazione locale dello Gzira United la squadra di Simone Inzaghi affronta al Tony Bezzina di Paola il Salisburgo, capolista del campionato austriaco e reduce dal terzo posto nel girone di Champions League in cui era compreso anche il Milan, con successiva “retrocessione” in Europa League, dove la formazione di Jaissle affronterà nel playoff la Roma di José Mourinho.

Tony Bezzina Stadium – Paola


Precedente Bari, incrocio pericoloso. Serve Antenucci per svoltare Successivo Diretta/ Conegliano Budapest (risultato 0-0) streaming video tv: in campo, si gioca!