Inter, Sabatini: «Schick penso sia già della Juventus»

Inter, Sabatini: «Schick penso sia già della Juventus»
© www.imagephotoagency.it

La rivelazione di mercato del coordinatore sportivo del gruppo Suningtwitta

ROMA«Schick? Penso sia andato alla Juventus». A rivelare il futuro dell’attaccante ceco della Sampdoria è Walter Sabatini. Il coordinatore sportivo del gruppo Suning, ai microfoni di TeleRoma56, ha parlato dei prossimi obiettivi di mercato dell’Inter confermando l’ipotesi di un trasferimento in bianconero della giovane promessa blucerchiata. «Se porto Gerson a Milano? Non so, dipende».

SCHICK-JUVE, COLPO VICINO

INTER, SPALLETTI E RUDIGER – «Spalletti è candidato alla panchina dell’Inter. Massara non ha ancora rinnovato e potrebbe esserci da parte mia un’interesse, è molto capace e ha qualità, ci sto pensando. Rüdiger giocatore magnifico, è un giocatore della Roma molto importante ma non saprei dire, c’è tutto un mercato da fare, un allenatore che verrà, potrebbe essere anche lui un candidato»

SABATINI: “SPALLETTI? CANDIDATO SERIO PANCHINA INTER”

L’ADDIO DI TOTTI «Molte persone si sono commosse a questo addio al calcio giocato. Emozione forte associata ad una sorta di solo tecnico perché Totti si porta via le sue giocate, porta via il gioco che non sarà mai replicato da nessuno. – ha detto l’ex ds della Roma Se fossi in Totti mi prenderei 2-3 mesi per capire la mia vita. Credo che possa diventare, nel tempo, un grande talent scout perché ha un’abilità straordinaria, capisce il talento del giocatore».

Tags: JuventusInterschickRomaSabatiniCalciomercato

Tutte le notizie di Calciomercato

Precedente Juventus Real Madrid/ Finale Champions League 2017: Bale recupera ma va in panchina Successivo Calciomercato Milan, su Montella l'ombra di Mancini?