Inter, Sabatini dice no al Siviglia: «Troppo bassa l'offerta per Jovetic»

Calciomercato
Inter, Sabatini dice no al Siviglia: «Troppo bassa l'offerta per Jovetic»
© EPA

L’agente del giocatore: «L’Inter trovi una soluzione, le offerte non mancano»

Sullo stesso argomento

MILANO – «Non accettiamo l’offerta del Siviglia. L’ho appena comunicato al club. La somma è insufficiente e con queste cifre non c’è l’accordo» Il coordinatore tecnico di Suning Walter Sabatini, a “Abc.es”, chiude le porte alla società spagnola per la cessione di Stevan Jovetic. Il Siviglia, che poteva esercitare il diritto di riscatto del montenegrino a 13 milioni di euro, vorrebbe trattatare per avere uno sconto sull’acquisto del giocatore. Ma l’Inter ha detto di non volere abbassare la cifra del riscatto.

PARLA L’AGENTE – «Capisco l’Inter – ha detto l’agente di Jovetic Fali Ramadani – avevano posto un’opzione e ora dovrebbero dire ai propri tifosi che abbassano le pretese per un giocatore che ha molto mercato. Non è logico. Ho parlato con Sabatini ed è stato molto chiaro. Per Stevan le offerte non mancano. Lo vogliono in Inghilterra, Germania, Francia e Spagna. Gli piacerebbe restare al Siviglia ma sa che è impossibile senza l’accordo tra le società. Quando arrivò in Spagna si è decurtato l’ingaggio del 15% e se torna in nerazzurro lo rivuole indietro». (in collaborazione con Italpress)

Precedente Calciomercato, «Deulofeu giocherà di nuovo nel Barcellona» Successivo TMW RADIO - Collovoti: "Attesa frenetica per l'Inter, Milan bloccato dal caso Donnarumma"