Inter, rientrati i nazionali europei. Brozovic e De Vrij ancora a parte, più ottimismo per Epic

Lavoro personalizzato in campo per il croato e l’olandese, a rischio per la Juve. Scarico per Barella e compagni. Domani prima seduta quasi al completo

Sono rientrati ad Appiano tutti i nazionali europei dell’Inter. Seduta di scarico per Barella, Bastoni, Calhanoglu, Dumfries, Perisic, Skriniar e Dzeko. Domattina atterrano Correa e Lautaro, mentre soltanto in serata sono attesi i due cileni Sanchez e Vidal, delusi dopo l’eliminazione dal Mondiale della notte scorsa. Il primo allenamento a ranghi completi in vista della sfida di domenica in casa della Juve dunque Inzaghi potrà dirigerlo soltanto venerdì.

Situazioni diverse

—  

L’unico dubbio a questo punto rimane legato a Brozovic e De Vrij, reduci dagli acciacchi a una parte delicata come il polpaccio. Anche ieri i due si sono limitati ad un lavoro sul campo, ma personalizzato. Un po’ per non correre rischi, un po’ perché sarebbe stato inutile affrettare i tempi per una seduta ancora a ranghi molto ridotti. Già domani Brozovic potrebbe lavorare parzialmente con i compagni, mentre con De Vrij servirebbe più pazienza. In primis perché aveva un problema più serio (distrazione) e poi perché la struttura fisica richiede tempi di rimessa in moto più lunghi rispetto a Brozovic, cui basteranno un paio di sedute per tornare disponibile. Meno ottimismo invece per il recupero del difensore. Domenica quindi toccherà ancora a D’Ambrosio, Skriniar e Bastoni.

Precedente Spezia, la Fiorentina si muove per Maggiore: il suo cartellino costa 8,5 milioni Successivo Diretta Venezia Promitheas/ Streaming video tv: saranno ottavi già stasera? (Eurocup)

Lascia un commento