Inter, riecco Lazaro? Il d.s. del Gladbach: “Tornerà in nerazzurro”

Le strade di Valentino Lazaro e dell’Inter potrebbero tornare ad incrociarci molto presto: l’esterno è attualmente in prestito dalla società nerazzurra al Borussia Monchengladbach ed ha un diritto di riscatto che orbita intorno ai 13 milioni di euro. Nonostante le ventisette presenze ed i due gol stagionali, infatti, la compagine tedesca sarebbe orientata a non pagare la cifra necessaria a trattenere il giocatore, che dunque farebbe ritorno a Milano nella prossima sessione di mercato.

Intervenuto in conferenza stampa, infatti, il direttore sportivo del club Max Eberl sembra chiudere la porta ad una possibile permanenza. Queste le sue parole, riprese dai canali ufficiali del club: “Allo stato attuale, Lazaro tornerà all’Inter a fine stagione. Dopo l’ultima giornata, inizieremo la pianificazione della rosa con il nuovo allenatore (Adi Hütter prenderà il posto di Marco Rose, ndr) e vedremo come andranno le cose”.

Precedente Simy, futuro lontano da Crotone: "Se arrivano delle offerte..." Successivo Corriere della Sera: "Il Monza si consola con la corte a Buffon. Galliani ci prova"