Inter-Real, al via la corsa ai biglietti: prezzi e dove trovarli

FC Internazionale Milano comunica le modalità di vendita della prima sfida del girone di UEFA Champions League 21-22, Inter-Real Madrid

Mercoledì 15 settembre alle ore 21 andrà in scena la 1ª giornata della fase a gironi della UEFA Champions League 2021/22: a San Siro l’Inter ospiterà il Real Madrid nel big match che aprirà il cammino europeo dei nerazzurri (qui il calendario completo).

Dopo aver sostenuto la squadra di Simone Inzaghi nel successo per 4-0 contro il Genoa all’esordio in campionato, i tifosi nerazzurri potranno assistere, a San Siro, al prestigioso debutto europeo dell’Inter 2021/22 nella prima notte di UEFA Champions League, la sfida contro i Blancos di Carlo Ancelotti.

FC Internazionale Milano comunica le modalità di vendita della prima sfida del girone di UEFA Champions League 21-22, Inter-Real Madrid. Si ricorda che anche in questa occasione solo i titolari di Green Pass potranno accedere allo stadio, esibendo agli ingressi il QRCode preferibilmente in formato digitale per velocizzarne la lettura. I biglietti saranno acquistabili online su inter.it/tickets e, considerando l’imminenza della partita, non saranno cedibili a terze persone anche per contrastare possibili fenomeni di bagarinaggio.

La fase di vendita libera ha preso il via alle ore 11.00 di mercoledì 8 settembre per tutti i posti rimasti disponibili.

Si chiede cortesemente a tutti i tifosi collaborazione in questa fase di “riapertura degli stadi” e nuove procedure di accesso. Pertanto, per agevolare le operazioni di afflusso, è richiesto di presentarsi agli ingressi con largo anticipo rispetto al calcio di inizio. Si consiglia di esibire il Green Pass preferibilmente in formato digitale per velocizzarne la lettura agli ingressi.

Precedente Maledette Nazionali! Dopo la pausa ecco tutti gli infortuni e gli indisponibili Successivo Amrabat dopo il colpo di stato in Guinea: "Famiglie temevano per noi"