Inter, primo allenamento per Pioli ad Appiano

Inter, primo allenamento per Pioli ad Appiano
© www.imagephotoagency.it

Il tecnico ex Lazio è arrivato prestissimo al centro sportivo nerazzurro: presente anche la dirigenza del clubtwitta

MILANO – È arrivato intorno alle 8 di mattina e dopo aver visitato la struttura, Stefano Pioli si è messo subito a lavorare assieme al suo staff tecnico di cui fa parte anche il figlio Gianmarco come match analyst. Il nuovo allenatore dell’Inter stamattina intorno alle 10 ha diretto il primo dei due allenamenti previsti per oggi, dovendo però fare a meno dei tredici giocatori impegnati con le rispettive nazionali. Assenti anche gli infortunati Ranocchia, Palacio e Ansaldi.

PIOLI UFFICIALE ALL’INTER

Pioli ha poi parlato alla squadra anche per caricare il gruppo in vista del derby col Milan del prossimo 20 novembre, mentre in programma c’è anche un confronto con il capitano Mauro Icardi, il giocatore più decisivo dell’Inter, capace finora di segnare ben dieci gol e servire tre assist ai compagni. Ad assistera all’allenamento c’era tutto lo stato generale del club: Steven Zhang, figlio di Zhang Jindong, e il nuovo Ceo Jun Liu, oltre ai dirigenti Ausilio, Gardini e Zanetti. Erano inoltre presenti fuori dal centro sportivo di Appiano una decina di tifosi pronti a supportare il nuovo tecnico nerazzurro.

Tags: InterpioliAppiano

Tutte le notizie di Inter

Precedente Juventus, prime cure per Barzagli: «Torno presto!» Successivo Serie A Bologna, via libera in arrivo per Mirante