Inter, poker alla Pro Vercelli: a segno anche Calhanoglu

APPIANO GENTILE (Como) – “L’Inter prosegue nella preparazione in vista del debutto in Serie A, in programma sabato 21 agosto a San Siro contro il Genoa. Al Suning Training Centre allenamento congiunto con la Pro Vercelli terminato 4-0 per i nerazzurri grazie ai gol di Brozovic, Calhanoglu e alla doppietta di Mulattieri“. Con questo breve comunicato apparso sul proprio sito ufficiale, il club nerazzurro fornisce il report dell’amichevole disputata quest’oggi dalla squadra di Simone Inzaghi.

De Vrij: “L’Inter è vincente e Inzaghi è preparato”

Simone Inzaghi ha tanto da metterci a disposizione, è un allenatore preparato“. Così Stefan De Vrij, difensore dell’Inter, intervistato da Sky Sport, parlando del neo tecnico dei nerazzurri. “Con lui c’è un’atmosfera bella, tutti si mettono a disposizione per dare il massimo – ha aggiunto l’olandese, parlando ancora di Inzaghi –. Lukaku? Romelu è fortissimo, ha fatto grandi passi in avanti negli ultimi anni. In generale, anche con Lautaro, Sanchez e Pinamonti, abbiamo degli attaccanti fortissimi“. Infine, sugli obiettivi del prossimo campionato, De Vrij ha concluso: “Non vediamo l’ora di dimostrare ancora il nostro valore. Siamo una squadra vincente. Abbiamo vinto lo scudetto e dobbiamo essere consapevoli di questa cosa e cercare di confermarci ancora“.

Precedente Salernitana, vittoria in rimonta sulla Sambenedettese: 3-2 Successivo Genoa, 4-1 al Wacker Innsbruck nel secondo test