Inter, Pioli: «Uscire dall'Europa League un bene, ora una sola partita a settimana»

Inter, Pioli: «Uscire dall'Europa League un bene, ora una sola partita a settimana»
© LaPresse

L’allenatore: «La difesa a tre? Può essere una soluzione»twitta

MILANO – «Questa sera ho visto un’Inter generosa, lucida, ha fatto delle cose buone ma siamo in un momento in cui dobbiamo crescere ancora, per esempio potremmo essere più veloci nelle giocate». Così Stefano Pioli commenta la vittoria in casa contro lo Sparta Praga in Europa League. «La difesa a tre? Siamo alla ricerca di un equilibrio, stiamo provando le situazioni e questa può essere una di quelle. Sceglieremo poi la più utile ed efficace per far rendere la nostra squadra».

DEBUTTO PINAMONTI – «Pinamonti è molto giovane ma con ottime qualità, non è facile trovare uno serio con la testa sulle spalle tra i giovani di oggi, avrà un ottimo futuro».

IL MERCATO – «Sul mercato il club sceglierà le strategie migliori, volendo guardare il lato positivo di questa eliminazione potremo lavorare meglio preparando una sola partita settimanale. Sicuramente 29 giocatori sono tanti, ne siamo tutti consapevoli e saremo pronti per ridurre il numero perché se ho troppi giocatori faccio fatica anche io. Gabigol? Si parla troppo dei giocatori che non giocano, pensiamo alla squadra poi è l’allenatore a scegliere i giocatori più pronti, se lui non è ancora stato scelto vuol dire che è meno pronto di altri suoi compagni».

INTER-SPARTA PRAGA 2-1: LA CRONACA

TUTTO SULL’INTER

Tags: Europa LeagueInterSparta Praga

Tutte le notizie di Inter

Precedente Serena: "Napoli, Sarri ha preparato la sfida al Benfica in modo perfetto" Successivo Pioli: «Se Gabigol non gioca, c'è un motivo»