Inter, Pioli: «Giocato bene, abbiamo un'anima. La sosta? Peccato»

Inter, Pioli: «Giocato bene, abbiamo un'anima. La sosta? Peccato»
© Massimiliano Vitez/Ag. Aldo Live

L’allenatore: «Kondogbia e Banega? Ero sicuro della loro prestazione. Gabigol? Deve essere più efficace»twitta

MILANO – Stefano Pioli è soddisfatto dopo il successo a San Siro contro la Lazio: «Alla domanda se era preferibile giocare bene piuttosto che vincere, – commenta il tecnico dell’Inter – per questa singola partita era importante il risultato. Poi più giochi bene è più facile che arrivino le vittorie. Oggi abbiamo giocato una partita da squadra. Abbiamo l’anima in questo momento e su questo possiamo costruire qualcosa di buono».

BANEGA-KONDOGBIA E GABIGOL – «Per Banega e Kondogbia ero sicuro della buona prestazione. Devono solo trovare convinzione perchè i mezzi li hanno. Sono contentissimo che ci sia entusiasmo per Gabigol, vorrei però vedere giocate meno spettacolari e più efficaci. Vedremo poi che scelte fare per la formazione».

LA SOSTA – «Per l’Inter è un bene o un male la sosta? A me sarebbe piaciuto cavalcare questo momento positivo. Sarebbe stato un bene continuare, ma la sosta c’è e vuol dire che passeremo un Natale sereno ma concentrandoci sulle gare di gennaio».

TUTTO SULL’INTER

Tags: Serie AInterpioliLazio

Tutte le notizie di Inter

Precedente Lazio, Inzaghi: "Passivo troppo pesante, c'è amarezza" Successivo Il Milan arriva a Doha, Suso: «Siamo qui per vincere»