Inter, personalizzato per Bastoni e Dzeko. In gruppo giovedì?

Il difensore e l’attaccante verso il recupero. Terapie per De Vrij e scarico per Barella, Brozovic, Perisic e Skriniar

Sono tornati alcuni nazionali, ma tra una cosa e l’altra Inzaghi dovrà aspettare venerdì per poter allenare a pieno regime il gruppo al completo in vista del match contro il Napoli. La buona notizia è che Bastoni e Dzeko oggi ad Appiano hanno svolto un lavoro personalizzato sul campo, propedeutico al ritorno in gruppo che dovrebbe avvenire nei prossimi giorni, tra giovedì e venerdì, in modo da non saltare la sfida contro la capolista.

Gli altri

—  

Soltanto terapie invece per De Vrij, che proverà a recuperare per la trasferta di Venezia del 27 novembre. Seduta di scarico invece per Barella, Brozovic, Perisic e Skriniar, reduci dagli impegni in nazionale e pronti a riunirsi domani ai compagni rimasti ad Appiano. Impegnati invece tra stasera e stanotte Dumfries, Calhanoglu, Correa, Lautaro, Vecino, Sanchez e Vidal. I sudamericani rientreranno tra domani sera e giovedì mattina, quindi non saranno in gruppo prima di venerdì.

Precedente Women's Champions League, ok l'Over 2,5 in Bayern-Lione Successivo Mancini: "Pensavamo di essere già qualificati... Playoff? Eviterei Ronaldo"

Lascia un commento