Inter, per Lazaro cessione sempre più vicina: summit fissato con l’agente

Una partenza con il botto e il desiderio, forte, di migliorarsi sul mercato. Marotta e Ausilio stanno lavorando alacremente per rendere l’Inter una squadra competitiva su tutti i livelli anche dopo le cessioni di due top come Hakimi e Lukaku. Arriverà un altro attaccante, forse anche due con i nomi di Belotti, Correa e Scamacca in prima linea. Il programma nerazzurro prevede anche un paio di cessioni da qui alla fine del calciomercato e il nome più caldo è quello di Lazaro. In giornata è previsto un summit tra Valentino e il suo agente per valutare attentamente l’offerta arrivata dal Benfica. Il nazionale austriaco si sta piano piano convincendo sulla destinazione portoghese.

Ascolta “Inter, cessione vicina per Lazaro: summit fissato con l’agente, ecco l’incasso previsto” su Spreaker.

I DETTAGLI – Il Benfica è pronto a chiudere per Lazaro in prestito con obbligo di riscatto per una cifra vicina ai 9 milioni di euro. L’ex Hertha Berlino preferirebbe tornare in Bundesliga, era stato offerto al Borussia Dortmund senza grande successo. Ora si scalda la pista che porta direttamente a Lisbona, l’Inter attende una risposta definitiva già in serata. 

Precedente Per Ronaldo zero offerte. Ma l’ultima frontiera si chiama Guardiola Successivo Juve, si ferma pure Ramsey: a rischio per Napoli e Milan. Con l’Empoli mediana nuova