“Inter, per la fascia piace Jesus Vazquez”

Nonostante una prima parte di stagione caratterizzata da alti e bassi, soprattutto negli scontri diretti, l’Inter di Simone Inzaghi è pronta a tornare sul mercato nella prossima finestra di gennaio per rinforzare la propria zona laterale.

Come riportano sia in Italia che in Spagna (in particolare a parlarne oggi è Marca), i nerazzurri stanno puntando forte sul terzino del Valencia Jesús Vázquez, poco utilizzato da Gennaro Gattuso.

Inter, amichevole col Betis Siviglia il 17 dicembre

Guarda il video

Inter, amichevole col Betis Siviglia il 17 dicembre

Vazquez possibile al posto di Gosens: c’è una clausola nel contratto dello spagnolo

Giovanissimo terzino classe 2003, la sua situazione al Mestalla è radicalmente cambiata dall’avvento in panchina di Gennaio Gattuso, dato che il tecnico italiano gli preferisce altri giocatori come Gaya e Lato.

Come scrive Marca, nel contratto del giovane spagnolo sarebbe stata inserita una clausola che gli darebbe la possibilità di lasciare il club in prestito, già a gennaio, nel caso non raggiungesse un numero di minuti fissato. A parte questo, sembra che i nerazzurri siano pronti a fare un investimento significativo per il ragazzo.

L’Inter pensa a Vazquez in caso di addio di Robin Gosens, che dopo quasi un anno a San Siro non gode ancora della piena titolarità ed è spesso afflitto da problemi fisici.

Nuovi valori di mercato Serie A: crollano le quotazioni di Lukaku e Vlahovic

Guarda la gallery

Nuovi valori di mercato Serie A: crollano le quotazioni di Lukaku e Vlahovic

Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Precedente Roma, rubata un'altra auto a Camara. E Matic si ritrova senza volante Successivo Galatasaray: Icardi a segno e il club lo celebra