Inter, pari a Roma: Pagano risponde a Spinacce. Poker Torino al Genoa

Altra giornata ricca di gol e risultati importanti, quella del campionato Primavera. Fari puntati sul big match tra Roma e Inter, chiuso con un pareggio che permette ai nerazzurri di mantenere la vetta della classifica e tenere a quattro lunghezze i giallorossi. La Juve cade a Cagliari e dice addio ai sogni playoff, mentre il Torino riesce a superare un ostico Genoa in un match pirotecnico. Pari anche tra Lecce e Fiorentina. 

Pari Roma-Inter, il Torino di Scurto accorcia

Un gol per parte e un pari con grande equilibrio quello tra Roma e Inter. A passare avanti sono i nerazzurri con Spinacce e allo scadere della prima frazione è Pagano a fissare il punteggio sull’1 a 1 finale. Vittoria importante e con tanta sofferenza per il Torino di Scurto: i granata vanno sotto contro il Genoa con la rete di Arboscello dopo appena 2′, ma riescono a ribaltarla con Ciammaglichella e Silva. Nella ripresa è un ping pong tra gol e occasioni: i rossoblù pareggiano con Rossi poi nel giro di 5′ Gabellini (per il Toro) e Ekhator portano il risultato sil 3 a 3. Nel finale è Dellavalle a trovare il guizzo vincente per il poker granata. Achour condanna la Juve Primavera con un gol nella ripresa che fa volare il Cagliari a ridosso della zona playoff. Mentre tra Lecce e Fiorentina regna l’equilibrio: a Rubino risponde Burnete per i salentini. 

RISULTATI

Cagliari-Juventus 1-0
Lecce-Fiorentina 1-1
Roma-Inter 1-1
Torino-Genoa 4-3

Precedente Lazio e Immobile, prossimi al capolinea Successivo Serie B: il Catanzaro pareggia a Brescia. Cosenza ko a Terni