Inter-Palermo, De Boer fiducioso: «Potevamo vincere 4-1»

Inter
Inter-Palermo, De Boer fiducioso: «Potevamo vincere 4-1»
© Getty Images

Il tecnico nerazzurro dopo il pareggio a San Siro: «Candreva dall’inizio? Eder in questo momento sta meglio fisicamente»

Sullo stesso argomento

MILANO «Abbiamo fatto una partita migliore della settimana scorsa, potevamo vincere anche 4-1 per quello fatto nel secondo tempo». E’ fiducioso Frank De Boer, dopo l’1-1 a San Siro contro il Palermo: «Non siamo contenti, ma partiamo da molto lontano: abbiamo già cambiato alcuni dettagli e sono fiducioso che potremo ottenere i tre punti già dalle prossime partite. La squadra ha creato molto».

IL SUNING A SAN SIRO – FOTO

CANDREVA – «Candreva dall’inizio? Sappiamo che abbiamo molta qualità, lui poteva certamente partire dall’inizio, ma ci sono anche altri giocatori altrettanto validi. Eder in questo momento sta meglio fisicamente rispetto a Candreva: la maggior parte dei giocatori non è ancora al top. Non voglio però focalizzarmi solo su alcuni giocatori, posso dire che almeno ho visto l’energia che volevo vedere in campo. Come mai non ho fatto il terzo cambio? Stavamo mettendo gli avversari sotto pressione, non vedevo motivo di cambiare sistema e interpreti».

ICARDI SALVA L’INTER

DOVE LAVORARE – «L’aspetto principale sul quale lavorerò in queste settimane è difficile da definire, perché molti giocatori andranno via con le nazionali: dobbiamo migliorare fisicamente e capire il modo in cui i giocatori recepiscono gli insegnamenti miei e del mio staff», conclude De Boer.

Precedente De Boer: «L'Inter poteva vincere 4-1: sono fiducioso» Successivo Calciomercato Napoli, «Il Psg pensa di cedere Cavani»