Inter, nuovo contratto con Nike dal 2023-2024

L’Inter rinnoverà il contratto con Nike, il nuovo accordo inizierà nella stagione 2023-2024. A dirlo è stato Alessandro Antonello, ad corporate nerazzurro, in conferenza stampa: “La trattativa è aperta da parecchio tempo, siamo alle fasi conclusive. La collaborazione che ci stringe a Nike da 25 anni fa sì che ci fosse terreno fertile per andare avanti insieme. Rispetto al contratto precedente ci sarà un riposizionamento del nostro Club tra quelli più importante a livello europeo, siamo l’unico club di Serie A rappresentato da Nike. C’è grande soddisfazione da entrambe le parti, sarà un rinnovo importante con Nike, anche economicamente”.

Inter-Nike: “Saremo club di primo livello in tutti i campi”

Antonello, dopo aver spiegato che l’accordo dovrebbe entrare in vigore dalla prossima stagione, ha aggiunto: “Ci permetterà di essere riconosciuti come un Club di primo livello in Europa, unico partner calcistico Nike in Italia, non solo in termini di valore economico, ma anche in termini di sviluppo e commercializzazione di nuovi prodotti”.

Inter, Lukaku è tornato ma Dzeko c'è...

Guarda il video

Inter, Lukaku è tornato ma Dzeko c’è…

In attesa di sviluppi sul fronte della possibile cessione della società nerazzurra da parte di Steven Zhang, ci si arma per affrontare nel migliore dei modi le prossime stagioni. A livello sportivo e a livello economico.

Talenti fatti in casa, in A comanda la Roma: ecco quanto valgono

Guarda la gallery

Talenti fatti in casa, in A comanda la Roma: ecco quanto valgono

Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Precedente Primavera, la Fiorentina si rilancia, 3-0 al Bologna Successivo DIRETTA BARCELLONA MILANO/ Video streaming tv: focus sui nuovi blaugrana