Inter-Novara 8-1, termina l’allenamento congiunto: Lukaku e Lautaro a segno

L’allenamento odierno congiunto tra Inter e Novara termina con il risultato di 8-1 in favore dei nerazzurri. A riportarlo la stessa Beneamata tramite un post sul social network Twitter.

Inter, che rimonta contro il Monaco

Guarda il video

Inter, che rimonta contro il Monaco

Inter-Novara 8-1: tanti big a segno, vittoria larga per i nerazzurri

L’Inter del tecnico Simone Inzaghi ha sfidato il Novara di Marchionni, squadra che milita in Serie C, in una seduta di allenamento tenutasi a porte chiuse ad Appiano Gentile.

A sbloccare il match è stato un gol del classe 1997 Nicolò Barella, uno degli uomini simbolo del futuro dell’Inter, poi Bellanova e Dzeko hanno portato il risultato sul 3-0 prima del 25′.

Nei primi sei minuti della seconda frazione poi vanno in rete sia Romelu Lukaku che Lautaro Martinez, poi Zanotti, ancora Lautaro e un’autorete di Ciancio.

L’unica nota stonata per Inzaghi è il fatto di non essere riuscito, neanche oggi, a mantenere la porta inviolata, avendo subito, al minuto 11 del secondo tempo, la rete di Bortolussi.

Inter, prosegue la preparazione: Skriniar si allena in attesa di novità dal mercato

Guarda la gallery

Inter, prosegue la preparazione: Skriniar si allena in attesa di novità dal mercato

Precedente Juve e Ramsey in trattativa per la risoluzione del contratto Successivo Dall'Inghilterra: "Il West Ham offre oltre 34 milioni di sterline per Scamacca"