Inter, non solo Zielinski: altro colpo a sorpresa dal Napoli

L’Inter è scatenata dal momento che in campo domina contro tutto e tutti e lo fa anche in sede di mercato. In tal senso, dopo gli arrivi praticamente certi di Taremi e Zielinski, adesso lavora ad un nuovo colpo direttamente dal Napoli. E si tratta di un nome nuovo ed a sorpresa.

I nerazzurri stanno dominando il campionato italiano in lungo e in largo. In campo ma non solo. La squadra mercato guidata da Beppe Marotta in vista dell’estate ha già praticamente chiuso ben due colpi. Entrambi di altissimo profilo. Si tratta, come è noto, di Mehdi Taremi del Porto e Piotr Zielinski del Napoli. Tutti e due si trasferiranno all’ombra del duomo a parametro zero. Adesso, però, la compagine milanese non vuole fermarsi ed anzi lavora ad un nuovo colpo ad effetto. Ed a sorpresa. Nel mirino stavolta c’è un altro calciatore del Napoli, con Marotta che ancora una volta ha fiutato l’affare prima degli altri.

Inter, altro colpo dal Napoli
L’Inter lavora ad un altro colpo dal Napoli dopo Piotr Zielinski: i tifosi restano di stucco dal momento che si tratta di una trattativa inattesa (Calcionow.it)

I nerazzurri lavorano al colpo ad effetto dal Napoli

Come è noto, l’Inter è alla costante ricerca di affari a basso costo. E molto spesso si tratta di profili che vanno a colmare delle lacune lasciate da cessioni necessarie per finanziare il mercato. Adesso la squadra mercato nerazzurra ha rimesso gli occhi in casa Napoli.

Stando a quanto raccontato da InterLive.it, infatti, i nerazzurri hanno messo nel mirino Frank Zambo Anguissa. Il roccioso centrocampista azzurro, infatti, ha il contratto in scadenza nel 2025 e rappresenta la classica situazione di mercato in cui Marotta è maestro.

Inter su Anguissa
L’Inter non si ferma e progetta il futuro: nel mirino adesso c’è Anguissa del Napoli, possibile colpo a basso costo (Calcionow.it)

Inter, occhi su Anguissa: colpo low cost

A quanto pare, infatti, l’Inter sta pensando seriamente ad Anguissa come prossimo colpo a parametro zero. La sensazione è che i nerazzurri vogliano affondare il colpo già all’inizio della prossima stagione, replicando quanto fatto proprio con Piotr Zielinski. Da tre anni a Napoli, l’ex Fulham è diventato una colonna di questa squadra ed è stato tra i grandissimi protagonisti della conquista dello Scudetto. Nei piani di Marotta, Anguissa resterebbe dunque ancora un altro anno a Napoli, per poi assicurarsene le prestazioni a partire dalla stagione 2025/2026. Vediamo se De Laurentiis si farà beffare una seconda volta.

L’articolo Inter, non solo Zielinski: altro colpo a sorpresa dal Napoli proviene da CalcioNow.

Precedente Fiorentina-Roma ore 20:45: dove vederla in tv, streaming e formazioni Successivo Juventus, beffa Koopmeiners: Giuntoli tradisce ancora il Napoli