Inter-Napoli, vietati i biglietti ai residenti in Campania

Inter-Napoli non potrà essere vista, a San Siro, dai residenti in Campania, anche se provvisti della tessera del tifoso. Lo ha stabilito il prefetto di Milano, Renato Saccone, su consiglio del Comitato di analisi per la sicurezza della manifestazioni sportive di Milano. Potranno accedere regolarmente allo stadio i residenti nella regione Campania provvisti di fidelity card dell’Inter.

Inter-Napoli: si temevano disordini

Il divieto è scattato nel momento in cui il Comitato ha ravvisato il pericolo di azioni violente da parte delle frange estreme delle tifoserie ultras in occasione della partita in programma il 4 gennaio alle 20:45 a San Siro. Da qui, il suggerimento – in via preventiva – di adottare la prescrizione del divieto di vendita dei tagliandi ai residenti campani.

Napoli, nessuna amichevole con la Juve Stabia

Guarda il video

Napoli, nessuna amichevole con la Juve Stabia

I biglietti che fossero già stati venduti a chi avrà il divieto di trasferta saranno rimborsati. Per tutti gli altri, ci sarà l’annullamento della vendita. Non mancherà comunque, a Milano, la tifoseria azzurra, in arrivo da tutta Italia come al solito. Ancora di più in questa stagione vista la prima posizione in classifica e il grande entusiasmo.

Tutto il Napoli insieme per la cena di Natale

Guarda la gallery

Tutto il Napoli insieme per la cena di Natale

Precedente Serie C, Torres: il nuovo allenatore è Sottili Successivo Dzeko avvisa il Napoli: un suo gol stende il Sassuolo nell'ultima amichevole dell'anno