Inter-Napoli, vietata la vendita dei biglietti ai tifosi residenti in Campania

Lo ha deciso il Prefetto di Milano Renato Saccone: “Pericolo concreto di azioni violente”

Stop alla vendita dei biglietti ai residenti nella Regione Campania in vista di Inter-Napoli, big match della sedicesima di A in programma il 4 gennaio. Lo ha deciso il Prefetto di Milano Renato Saccone che ha disposto il divieto anche per coloro che sono in possesso della tessera del tifoso. I tagliandi già venduti saranno annullati e rimborsati. La decisione è stata presa sulla base della valutazione espressa dal Comitato di Analisi per la Sicurezza delle Manifestazioni Sportive nella seduta del 22 dicembre 2022.

Pericolo

—  

La prefettura ha ricordato in una nota che in quella circostanza il Comitato “ha ravvisato il concreto pericolo di azioni violente da parte delle frange estreme delle tifoserie ultras in occasione della partita di calcio Inter-Napoli, in programma mercoledì 4 gennaio 2023 presso lo Stadio Meazza, suggerendo al Prefetto, quale misura preventiva, di adottare la prescrizione del divieto di vendita dei tagliandi ai residenti nella Regione Campania”.

Precedente Dzeko avvisa il Napoli: un suo gol stende il Sassuolo nell'ultima amichevole dell'anno Successivo Dai cinque fratelli ai pasti a domicilio: 9 cose che non sapete su Osimhen