Inter-Monza, Sensi costretto a uscire. La moglie sui social: “San Siro porta male”

Il commento della compagna del centrocampista sui social dopo l’ennesimo infortunio

Stefano Sensi è tornato a San Siro con la maglia del Monza, ma si è visto costretto ad abbandonare il campo al 29′ per un problema muscolare. L’ennesimo problema. Purtroppo gli infortuni sono una costante nella recente carriera del centrocampista ex Sassuolo, che ha grande talento ma è molto fragile. Il giocatore ha abbandonato il terreno di gioco assistito dallo staff medico. In tribuna a sostenerlo c’era anche la moglie Giulia.

Giulia, moglie di Stefano Sensi, ha condiviso alcune immagini di San Siro esaltandone la bellezza e l’imperiosità. Ma dopo l’infortunio del marito ha commentato con queste parole sui social: “Inizio a credere che alla fine della fiera per quanto bello, sia tu a portare male!”. Il commento, di stampo ironico, sembra riferirsi proprio a San Siro. Il centrocampista è davvero molto sfortunato quando si tratta di infortuni, la sua faccia dopo il problema di oggi era decisamente sconsolata.

Precedente Zenga, Cambiasso, Chivu: come allenano e cosa pensano i possibili traghettatori dell'Inter Successivo Il santone africano: “Chi gioca in 11 perde”. E Sonabel-Aseck si gioca 10 contro 10