CALCIONEU

Inter Milano o Icardi Mauro? Il nuovo logo dell’argentino fa discutere…

Tifosi sui social arrabbiati con l’ex centravanti che ha le stesse iniziali della campagna nerazzurra “Inter Milano” e una grafica simile al restyling nerazzurro

Mauro Icardi riesce ancora a infastidire i tifosi nerazzurri, meritandosi gli immancabili insulti social dei leoni da tastiera. L’attaccante infatti ha presentato su Instagram il proprio nuovo logo: un simbolo formato dalle proprie iniziali intrecciate, una “M” e una “I”. Peccato che il tutto avvenga a poche ore dalle notizie sul cambio di logo della stessa Inter. Il lancio è previsto il 9 marzo, giorno del 113° compleanno del club. La campagna marketing si chiama “Inter Milano”, quindi in ballo ci sono le stesse lettere e una grafica molto simile a quella scelta da Icardi.

Vecchie ruggini

—  

Una probabile coincidenza, ma sui social non manca chi ci vede un altro dispetto all’ex squadra. Detto che, anche per l’esplosione di Lukaku, bomber e uomo squadra, in campo Maurito non lo rimpiange più nessuno, gli antichi rancori sono sempre lì. Dopo sei anni e 111 gol in nerazzurro, il bomber a inizio 2019 ha rotto con tutto l’ambiente. Nel febbraio 2019 la dirigenza decise di togliergli la fascia di capitano, lui decise di non partire per una trasferta di Europa League a Vienna, rendendosi poi indisponibile per mesi, complice un dolore al ginocchio. Tensioni che culminarono nel prestito al Paris Saint Germain, che ha poi rilevato il cartellino di Icardi per 50 milioni.