Inter Milano o Icardi Mauro? Il nuovo logo dell’argentino fa discutere…

Tifosi sui social arrabbiati con l’ex centravanti che ha le stesse iniziali della campagna nerazzurra “Inter Milano” e una grafica simile al restyling nerazzurro

Mauro Icardi riesce ancora a infastidire i tifosi nerazzurri, meritandosi gli immancabili insulti social dei leoni da tastiera. L’attaccante infatti ha presentato su Instagram il proprio nuovo logo: un simbolo formato dalle proprie iniziali intrecciate, una “M” e una “I”. Peccato che il tutto avvenga a poche ore dalle notizie sul cambio di logo della stessa Inter. Il lancio è previsto il 9 marzo, giorno del 113° compleanno del club. La campagna marketing si chiama “Inter Milano”, quindi in ballo ci sono le stesse lettere e una grafica molto simile a quella scelta da Icardi.

Vecchie ruggini

—  

Una probabile coincidenza, ma sui social non manca chi ci vede un altro dispetto all’ex squadra. Detto che, anche per l’esplosione di Lukaku, bomber e uomo squadra, in campo Maurito non lo rimpiange più nessuno, gli antichi rancori sono sempre lì. Dopo sei anni e 111 gol in nerazzurro, il bomber a inizio 2019 ha rotto con tutto l’ambiente. Nel febbraio 2019 la dirigenza decise di togliergli la fascia di capitano, lui decise di non partire per una trasferta di Europa League a Vienna, rendendosi poi indisponibile per mesi, complice un dolore al ginocchio. Tensioni che culminarono nel prestito al Paris Saint Germain, che ha poi rilevato il cartellino di Icardi per 50 milioni.

Precedente Roma, dal caso Diawara ai sei cambi. Chi è il team manager Gombar Successivo Diretta Bourg en Bresse Virtus Bologna/ Streaming video tv: Eurocup in Francia