Inter-Milan, tifoso picchiato dallo steward: è polemica

MILANO – Il derby si è giocato sabato sera, ma gli strascichi di polemica non accennano a placarsi. Nel mirino è finito l’atteggiamento degli steward di San Siro, di uno in particolare, che ha preso a pugni uno dei due invasori campo che hanno interrotto momentaneamente il match. Si tratta nello specifico del primo dei due, quello entrato dopo il pareggio di Giroud.

Rabbia Inter: lo scontro fra Giroud e Sanchez nell'azione del pareggio

Guarda la gallery

Rabbia Inter: lo scontro fra Giroud e Sanchez nell’azione del pareggio

Steward nell’occhio del ciclone

Il ragazzo è riuscito a eludere l’intervento di molti steward prima di essere atterrato e una volta immobilizzato è stato colpito con tre pugni sullo stomaco da uno degli addetti alla sicurezza, fino all’arrivo di Theo Hernandez e Romagnoli, che hanno cercato di calmare la situazione. Il tutto è stato ripreso da più tifosi e i video sono diventati virali sui social. Per il ragazzo autore dell’invasione intanto è stato disposto un daspo di 5 anni.

Inter-Milan 1-2: i numeri del match

Guarda il video

Inter-Milan 1-2: i numeri del match

Precedente Koulibaly trionfa in Coppa d'Africa, il Napoli festeggia sui social: "Complimenti Campione!" Successivo Bufera Ajax, Overmars si dimette per accuse di molestie: "Mi vergogno"