Inter, Marotta su Lautaro: “Siamo a buon punto per il rinnovo”

FORLI’“Il rinnovo di Lautaro Martinez? Direi che siamo a un buon punto e non ci sono grossi problemi.”. Sono le parole dell’amministratore delegato dei nerazzurri, Beppe Marotta, a Sky Sport, durante un evento a Forlì, sul futuro dell’attaccante argentino. L’ad ha parlato anche della sessione di mercato, che ha visto le grandi partenze di Lukaku e Hakimi: “Abbiamo dovuto agire in modo molto veloce davanti a problematiche che si sono create, ma questo penso che sia normale. Alle spalle della squadra che vedete in campo, ce ne è un’altra molto forte dietro le quinte che ha reso tutto più facile. Devo ringraziare sia Dario Baccin che Piero Ausilio per la loro grande competenza e professionalità. Siamo riusciti a ricreare e ricompattatare un ambiente che per qualcuno e visto da fuori poteva sembrare al limite del disfattismo.”. 

Hubner: "Inter più forte con Dzeko e Correa"

Guarda il video

Hubner: “Inter più forte con Dzeko e Correa”

Tuttosport League, iscrizioni aperte: schiera la tua formazione, vinci viaggi in Europa e buoni Amazon. Partecipa, è gratis!

Precedente Torna il Red Bull Neymar Jr's Five. Sono cinque le tappe in Italia Successivo Italia, Immobile e Insigne lasciano il ritiro