Inter, Marotta: “Mourinho è abituato a stuzzicare gli avversari”

MILANOL’amministratore delegato dell’Inter, Beppe Marotta, ha rilasciato alcune dichiarazioni in occasione della cerimonia del sorteggio del calendario della Serie A 2021-2022: La stagione parte come sempre. Il campionato è lunghissimo e la squadra più forte, la migliore alla fine vince sempre, al contrario di quanto accade in Champions. Simone Inzaghi? Ha dimostrato alla Lazio il suo valore. Merito del club capitolino averlo svezzato. Inter senza Conte? Continueremo con l’entusiasmo che c’era prima. Il sostituto di Hakimi? Vedremo: lavoreremo sul mercato con un pò di creatività. Siamo contenti del fatto che Christian Eriksen stia ritrovando la miglior salute. La speranza è che possa tornare sui campi da gioco. Ma questa è una situazione che valuteremo con calma. L’importante è che stia bene. Calhanoglu è stata un’occasione che si è presentata sul mercato e che abbiamo colto al volo non certo uno sgarbo fatto al Milan. Oggi tocca a me, magari domani tocca a loro prenderne uno da noi svincolato. Abbiamo giocatori in scadenza di contratto e alla luce della situazione del calcio, è giusto non correre dietro. Il costo del lavoro è sproporzionato rispetto ai ricavi, quindi bisogna avere la forza di lasciarli andare in alcuni casi“.

Marotta: "Dura azzardare pronostici"

Guarda il video

Marotta: “Dura azzardare pronostici”

Marotta su Mourinho

Mourinho lo conosciamo è una grande volpe, è furbo, è abituato a stuzzicare gli avversari, innervosirli e forse stimolarli. Io mi sento sicuramente più stimolato“. Il neo allenatore della Roma, durante la sua conferenza di presentazione, si riferì ai nerazzurri parlando di club che vince ma poi non paga gli stipendi. “Non è il luogo per fare polemica. Sta a noi non cadere nel tranello, in litigiosità“, ha concluso Marotta.

Mourinho, frecciata all'Inter?

Guarda il video

Mourinho, frecciata all’Inter?

Inzaghi: “Vogliamo assolutamente partire bene”

Anche il neo allenatore dell’Inter, Simone Inzaghi, ha rilasciato un commento a caldo sul sorteggio del calendario della nuova Serie A: “Lavoriamo per farci trovare pronti per l’inizio di questo campionato. La sfida contro il Genoa sarà sicuramente interessante e stimolante. Giochiamo la prima in casa e vogliamo assolutamente partire bene. Comunque ora siamo concentrati sul prepararci al meglio e aspettiamo il rientro dei giocatori che hanno disputato gli Europei e la Copa America“, ha concluso il nuovo tecnico nerazzurro.

Serie A 2021/2022, il calendario: ecco tutte le giornate

Guarda la gallery

Serie A 2021/2022, il calendario: ecco tutte le giornate

Precedente Diretta Milwaukee Bucks Phoenix Suns/ Streaming video tv: gara-4 NBA Finals 2021 Successivo Milan, è fatta per il Diaz bis. E ora avanti tutta per Kaio Jorge

Lascia un commento