Inter, Marotta: “Inzaghi egregio. Rinnovo Brozovic? Ottimismo”

MILANO – “Per quanto riguarda il rinnovo di Brozovic, c’è una volontà di arrivare a una conclusione da entrambi le parti, non ci siamo ancora riusciti ma sono ottimista per una definizione”. Parla così Giuseppe Marotta prima della sfida di Supercoppa tra Juve e Inter ai microfoni di Mediaset, facendo il punto sulla trattativa per il prolungamento del contratto del centrocampista nerazzurro. Poi sulla dirigenza aggiunge: “Sul management, siamo una squadra, sopportiamo l’allenatore e la squadra, il lavoro svolto da Inzaghi è egregio, siamo molto contenti e dobbiamo proseguire così”.

Vieri e Del Piero ambasciatori: in posa con la Supercoppa

Guarda la gallery

Vieri e Del Piero ambasciatori: in posa con la Supercoppa

Marotta: “Per l’Inter la pressione è normale”

Il dirigente interista prosegue: “La pressione è ordinaria per una squadra che ambisce a vincere trofei. L’Inter ha un palmarès ricco di successi, deve esserci pressione. Quello di questa sera è un trofeo molto importante, prestigioso, che può arricchire il palmarès. Giochiamo un derby d’Italia per cui le motivazioni sono tante, ma una partita secca ha sempre delle incognite. È una partita particolare, dovremo fare uno sforzo in più rispetto a loro, che sono abituati alle finali”.

San SIro accoglie il pullman dell'Inter

Guarda il video

San SIro accoglie il pullman dell’Inter

Precedente DIRETTA/ Virtus Bologna Bourg en Bresse (risultato finale 83-82): vittoria risicata! Successivo Calciomercato Cagliari: Godin risolve e va all'Atletico Mineiro