Inter, Marotta “In champions per fare bene. Scenario Covid è inquietante”

MILANO – Ai microfoni di Sky Sport è intervenuto l’amministratore delegato dell’Inter Giuseppe Marotta che ha fatto il punto della situazione del calcio influenzata dalla pandemia: “Lo scenario è ricco di difficoltà se non inquietante, visto che oggi ci sono costi ma introiti incerti. Basta pensare solo a quelli mancati con il derby di oggi. Anche il nostro mercato è stato caratterizzato da questa situazione, abbiamo provato a cogliere le opportunità importanti che si sono presentate“.

Inter, le parole di Marotta

Il dirigente nerazzurro ha dichiarato: “Settimana difficile per le difficoltà legate al Covid e per i tanti giocatori convocati in nazionale. Ma dobbiamo guardare avanti con determinazione e senza scuse. La squadra che andrà in campo oggi deve onorare questa maglia. Le motivazioni esistono, l’allenatore ha preparato molto bene i giocatori e sono certo che si possa dispensare tutti di un momento di grande leggerezza di cui abbamo tanto bisogno”.

Derby senza pubblico

“Oggi c’è un grande assente che è il pubblico. Si perde un grande valore, perchè ci si rende conto anche ora stando a bordo campo che il clima è surreale – ha spiegato MarottaLa Champions League è molto importante, dalla nostra abbiamo la continuità con l’allenatore che è al secondo anno e un senso di appartenenza che si è rinsaldato. Siamo fiduciosi di poter fare un torneo importante”.

Precedente De Laurentiis: "Peccato non aver giocato con la Juve". Gattuso: "Ho rosicato"

Lascia un commento