Inter, Marotta: “Il rinnovo di Lautaro e degli altri? Siamo a buon punto”

L’a.d. nerazzurro: “Abbiamo dovuto veramente agire in modo molto veloce davanti a delle problematiche che si sono create, ma fa parte del gioco”

Intercettato da Sky a margine di un evento a Forlì, l’ad dell’Inter Beppe Marotta lancia un messaggio molto importante sul rinnovo di Lautaro e degli altri big, Brozovic in primis: “Siamo a buon punto, così come per gli altri. Da questo punto di vista grossi problemi non ne abbiamo”.

Compatti

—  

Marotta ha poi fatto il punto sul pazzo mercato nerazzurro: “Abbiamo dovuto veramente agire in modo molto veloce davanti a delle problematiche che si sono create, ma fa parte del gioco. Se alle spalle di una squadra che va in campo c’è una squadra forte dietro le quinte, evidentemente anche il grande problema diventa piccolo. Ho dei collaboratori come Ausilio e Baccin molto forti e siamo riusciti a compattare un ambiente che magari agli altri sembrava essere al limite del disfattismo”.

Precedente Allenatore denunciato per molestie sessuali su un minore Successivo L'Under 21 fa due su due: contro il Montenegro basta un gol di Colombo

Lascia un commento