Inter, Marotta: “I tifosi stiano tranquilli. Posizione solida ma è un momento difficile”

ROMA – Beppe Marotta, Amministratore Delegato dell’Inter, a pochi minuti dal big match dell’Olimpico contro la Roma, ai microfoni di Dazn ha parlato della difficoltà economica del club: “Sarà una partita importante anche se in una fase interlocutoria. Sarà importante la prestazione e il risultato. Voci riguardo la società? Voglio tranquillizzare i nostri tifosi perché la società è solida. Stiamo attraversando un periodo di contrazione nel mondo del calcio. Siamo uomini di sport e spesso queste situazioni portano a una compattezza maggiore e i valori come il senso di appartenenza come onorare la maglia. Sono molto positivo riguardo il nostro futuro”.

Inter, Marotta sul caso Eriksen. E sul mercato…

Marotta affronta poi il “caso Eriksen” e commenta così la mossa del suo agente: “Sono dinamiche abitudinali in un mondo particolare. La società adempirà agli obblighi contrattuali”. L’ad dell’Inter affronta poi il capitolo mercato, sia in entrata che in uscita: “La necessità deve diventare virtù. Dobbiamo valutare quello che è questo gruppo e questa squadra. Le operazioni fattibili non ce ne sono e valuteremo attentamente quello che sarà la riconferma totale di questo gruppo”.

Conte a Roma ritrova Lukaku

Guarda il video

Conte a Roma ritrova Lukaku

Precedente La Salernitana non si ferma: Regini e Carretta Successivo Due cessioni in difesa per arrivare al terzino: il piano del Napoli per Emerson Palmieri e Firpo

Lascia un commento