Inter: Marotta e Ausilio che pressing sulla squadra!

MILANO – Il pressing è incessante. Il momento per l’Inter è decisivo: in 90′ a Porto ci si giocano, oltre al passaggio ai quarti di Champions, circa 20 milioni. Fallire l’obiettivo, sarebbe gravissimo anche alla luce dell’1-0 dell’andata firmato dal gol di Lukaku. Nella domenica dedicata alla riunione tecnica con la squadra (Inzaghi ha affrontato i problemi emersi a La Spezia e mostrato i segreti del Porto: nessun tono da processo, a differenza che a Bologna, ma solo un invito ad aumentare l’attenzione perché certi errori non sono più ammessi), Beppe Marotta e Piero Ausilio si sono ripresentati alla Pinetina. Stavolta non per parlare con l’allenatore, ma per mostrare – semmai ce ne fosse bisogno – vicinanza al gruppo.

Maldini e Nzola mandano ko l'Inter: a Inzaghi non basta il rigore di Lukaku

Guarda la gallery

Maldini e Nzola mandano ko l’Inter: a Inzaghi non basta il rigore di Lukaku

Skriniar parte con la squadra

Buone notizie sono arrivate da Milan Skriniar che ieri avvertiva meno dolore alla schiena e ha fatto anche movimenti che prima non riusciva a fare senza avvertire fastidi. Oggi partirà con la squadra a Porto: toccherà a Inzaghi prendere la decisione finale. Nel caso in cui Skriniar non fornisse le giuste rassicurazioni, è comunque pronto Darmian.

Inter, Lukaku e il rigore 'rubato' da Lautaro: sorriso amaro e incredulità

Guarda il video

Inter, Lukaku e il rigore ‘rubato’ da Lautaro: sorriso amaro e incredulità

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Fiorentina, Barone duro su Gollini: "Si commenta da solo, vogliamo giocatori diversi" Successivo LIVE Alle 18 Roma-Sassuolo: Mou punta su El Shaarawy, Dybala in panchina