Inter, Marotta: “Crisi superata grazie ad Inzaghi. Skriniar? Ho fiducia”

L’amministratore delegato dell’Inter Beppe Marotta a margine della cerimonia del Gran Galà del Calcio 2022 si è soffermato sul momento dei nerazzurri e sulla situazione del rinnovo contrattuale di Milan Skriniar.

Marotta: “Bravo Inzaghi a superare la crisi”

La crisi superata? Ci siamo trovati in una situazione che sembrava un handicap invisibile, di cui non capivamo la provenienza – ha spiegato il dirigente nerazzurro parlando del periodo di crisi della squadra -. Poi i giocatori sono stati bravissimi a confrontarsi all’interno dello spogliatoio, Inzaghi è stato ottimo nel capire il momento, nel trovare rimedi e a dare le giuste indicazioni, ha ricompattato il tutto e la squadra è tornata quella che ci ha fatto divertire nelle scorse stagioni”.

Marotta: "Rinnovo Skriniar? Siamo fiduciosi"

Guarda il video

Marotta: “Rinnovo Skriniar? Siamo fiduciosi”

Inter, Marotta: “Skriniar? Ama l’Inter, sono fiducioso”

Sul rinnovo di Skriniar, Marotta ha espresso fiducia: “A breve affronteremo il discorso con lui, da parte della società c’è la volontà di trovare un accordo. Sono certo che abbiamo a che fare con un professionista serio che ama l’Inter, sono fiducioso che si possa arrivare ad una negoziazione serena”.

Marotta: “Handanovic e Onana due grandi professionisti”

L’allenatore è stato molto bravo a creare la giusta simbiosi tra Handanovic e Onana ha sottolineato l’ad dei nerazzurri -, ora gioca Onana ma Handanovic è il capitano della squadra, è un ottimo portiere e ha delle grandissime qualità umane, abbiamo a che fare con due grandi professionisti”.

Moratti: “Onana simpaticissimo e perdere Skriniar sarebbe un peccato. Su Inzaghi…”

Guarda il video

Moratti: “Onana simpaticissimo e perdere Skriniar sarebbe un peccato. Su Inzaghi…”

Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Precedente Mourinho: "Vittoria meritata ma serve concretizzare. Zaniolo devastante" Successivo Il FT: "L'Inter è in vendita". Marotta: "Situazione sopra alla mia testa, ma Zhang è vicino alla squadra"

Lascia un commento